Servizi

Condizioni generali di Garanzia

In questa area sono disponibili i documenti riguardanti Condizioni Generali di Garanzia valide laddove non esistano accordi contrattuali specifici e le procedure per avere accesso alla sostituzione in garanzia dei prodotti difettosi.

Potete consultare, inoltre, il documento relativo alla procedura e l'elenco dei prodotti sostituibili o riparabili per Passport Europe e SPOT OPT.

 

Attivazione Bancomat

In questa area potete trovare le informazioni necessarie per attivare la funzionalità di pagamento con carte abilitate al circuito PagoBancomat sui terminali di nostra fabbricazione.

Gilbarco può fornire il servizio di attivazione Pagobancomat per semplificare e velocizzare la gestione della pratica evitando ai gestori di doversi districare nella complessità tecnica e logistica delle operazioni richieste.
Gestire la procedura tramite Gilbarco permette di registrare le apparecchiature presenti in stazione consentendo in futuro un'assistenza puntuale e veloce, oltre a facilitare la migrazione successiva ai nuovi standard di sicurezza per i pagamenti con carte bancarie.

La procedura viene attivata chiamando Gilbarco Italia al numero telefonico 055 5273439.

In seguito alla vostra chiamata riceverete :

  • una lettera di istruzioni e schede esplicative
  • un modulo di richiesta attivazione
  • un modulo di richiesta dati per la fatturazione del servizio, ove prevista.

In questa fase l’utente potrà scegliere se richiedere il servizio per la sola gestione della pratica ed in tale caso attivare il servizio Pagobancomat contattando una ditta di manutenzione di sua scelta, oppure affidare a Gilbarco insieme alla gestione della pratica anche l’incarico per l'intervento sul campo di un tecnico specializzato.

Una volta compilato, il modulo di richiesta attivazione potrà essere inviato al numero di fax indicato nelle istruzioni.

Nel caso non intendiate avvalervi del servizio di supporto, potrete gestire l'attivazione in completa autonomia.
Di seguito trovate la guida dell'attivazione "Fai da te", oltre alle schede esplicative che permettono di riconoscere le apparecchiature presenti sulla vostra stazione.

Cliccate qui per scaricare la guida e le schede esplicative in formato PDF

 

Help desk per ditte di manutenzione

 

Servizio gestione garanzie

Gilbarco srl ha in funzione un canale telefonico e online per accedere, con estrema semplicità, alla gestione delle garanzie di tutte le linee di prodotto (automazione, idraulica, ATG/TLS/RJ).

Tutte le richieste che hanno per oggetto il riconoscimento della garanzia contrattuale possono essere inoltrate utilizzando i seguenti canali:

 

  • Automazione:
Telefono:      
055 5273 553
Fax: 055 3094 403
Richiesta: Modulo richiesta

 

  • Idraulica:
Telefono:       055 5273 553
Fax: 055 3009 916
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

  • Centraline di livello ATG/TLS e pompe sommerse RJ:

Modulo richiesta online:

Il servizio è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì (festivi esclusi) dalle ore 8:30 alle ore 17:30.

 

Nell’informativa consultabile di seguito sono riportate:

  • Le modalità del servizio di gestione delle garanzie per le attrezzature Gilbarco
  • Le procedure per a restituzione del materiale in garanzia
  • Le condizioni generali di garanzia

 

NOTA: per gli interventi su CASSEFORTI fuori garanzia:

BORDOGNA: Matteo Giudici Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. TEL. 0307406012 / FAX 0307401649 le informazioni da fornire sono:

  • Dati PV (indirizzo)
  • Contatti gestore (telefono)
  • Data installazione della cassaforte
  • Descrizione del guasto

 

CAMANO: Matteo Raugei Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. TEL.0575421203 / FAX 0575422552 le informazioni da fornire sono:

  • Dati PV (indirizzo)
  • Contatti gestore (telefono)
  • Numero di serie del terminale
  • Descrizione del guasto