SK700-II ADBLUE

sk700-ii-adblue

I più severi limiti europei sulle emissioni per veicoli commerciali hanno fortemente aumentato la domanda di stazioni di servizio AdBlue®.
Il prodotto AdBlue® è estremamente corrosivo, sensibile alla temperatura, e cristallizza a contatto con l'aria. Anche le più piccole impurità possono facilmente danneggiare i costosi sistemi catalitici dei veicoli.
Per queste motivazioni e per garantire le migliori performance dell’erogatore sono importanti la qualità costruttiva dell’erogatore e la progettazione mirata a ridurre i componenti critici ed ad ottimizzare le prestazioni dei componenti stessi.
La gamma modulare SK700-II AdBlue® di Gilbarco è stata progettata e testata appositamente per soddisfare i severi requisiti di AdBlue®, integrandosi al tempo stesso perfettamente con le soluzioni ed i sistemi esistenti presso la vostra stazione.
I distributori AdBlue® sono disponibili con una configurazione su corsia a uno o due lati, con diverse opzioni per la protezione delle pistole e riscaldatori adatti alle diverse condizioni climatiche.
E’ disponibile anche l’erogatore SK700-II AdBlue® in versione Combi, per ottimizzare le postazioni di rifornimento in tutte le tipologie di stazioni.
La gamma di distributori e contenitori fuori terra di Gilbarco offre inoltre una soluzione pronta all'uso, rendendo l'aggiunta di una struttura per il rifornimento Adblue alla vostra stazione incredibilmente semplice.
Adblue® è un marchio registrato di Verband Der Automobilindustrie (VDA).

Sicuro

Il sistema di erogazione pressurizzato evita la cristallizzazione, il sistema idraulico del distributore è a prova di corrosione, mentre il riscaldamento automatico e una porta intelligente evitano il congelamento. SK700-II AdBlue® assicura un funzionamento continuo e un'erogazione senza problemi.

Comprovato 

AdBlue® congela a -11 ˚C. Le installazioni SK700-II AdBlue® hanno operato in modo continuativo in Finlandia a temperature fino a -25 ˚C.

Versatile

SK700-II AdBlue® si integra perfettamente con le soluzioni e i sistemi esistenti presso la vostra stazione. Scegliete la configurazione Standalone, Combi o Integrated e le opzioni per creare la soluzione AdBlue® giusta per la vostra stazione. È disponibile inoltre la versione ATEX di AdBlue® così da permettere l'integrazione con benzina e gasolio.

La progettazione conta

AdBlue®, se non viene erogato costantemente e se a contatto con l'ossigeno, può cristallizzarsi. SK700-II AdBlue® incorpora un misuratore Coriolis in acciaio inox, il sistema di misurazione più avanzato per il settore petrolifero. Il misuratore Coriolis non possiede parti mobili e non è pertanto soggetto a usura, consentendo una riduzione al minimo dei tempi di fermo impianto.

Intervallo di temperatura operativa da -25 °C a +40 °C (opzione -40 °C)
Erogazione di Adblue da 4 a 40 litri / min
Tecnologia di misurazione Misuratore Elettromagnetico
Riscaldatori incorporati FuHeat o tubo riscaldato
Consumi energetici dei riscaldatori 0 - 950 Watt / ora
Opzioni protocollo comunicazione Le stesse di SK700-II standard