TLS4B
Il Sistema TLS4B fornisce la completa gestione delle scorte di carburante. La combinazione tra algoritmi di calcolo collaudati, notifiche in tempo reale degli eventi significativi e la possibilità di accesso da remoto in qualsiasi momento, rendono TLS4B capace di garantirvi un controllo sistematico delle scorte di carburante.
Protezione
Il sistema TLS4B è capace di gestire la contemporaneità delle operazioni di rifornimento di carburante attraverso il monitoraggio automatico dell'inventario e il rilevamento delle perdite garantendovi la sorveglianza in tempo reale dello stato del vostro impianto.
Precisione
Il sistema di monitoraggio automatico delle scorte di carburante garantisce dati coerenti e accurati per la gestione della giacenza e del relativo business. La possibilità di aggiungere opzionalmente un sistema per il rilevamento delle perdite assicura la tenuta dei serbatoi.
Business
Il monitoraggio automatizzato elimina la necessità delle steccate manuali che forniscono dati incoerenti e rappresentano uno spreco di tempo. Il risparmio ottenuto si riflette su di un aumento della produttività ed un miglioramento per la salute e la sicurezza del personale.
Consolidata Partnership
I sistemi Veeder-Root rappresentano la miglior soluzione per la gestione delle giacenze di carburante e sono il risultato di una lunga storia di affidabilità e precisione. I nostri prodotti aiutano a raggiungere e proteggere gli obiettivi ed i risultati del vostro lavoro.
- Performance - TLS4B è il sistema particolarmente indicato per stazioni di piccole dimensioni. Unisce infatti versatilità e facilità di uso alle consolidate funzionalità di gestione dell'inventario e rilevamento perdite.
- Pronto per il futuro - TLS4B insieme con il TLS-450PLUS e TLS4 rappresentano la nuova generazione di sistemi per monitoraggio dei serbatoi e la piattaforma di protezione ambientale su cui gli operatori del settore petrolifero potranno contare per molti anni a venire
- Connettività remota - livelli dei serbatoi, avvisi in tempo reale andamento della stazione sempre a portata di mano grazie alla connettività ed alla predisposizione per interfacce web-based.
- Migliorare l'efficienza del personale del punto vendita- la disponibilità della funzione HELP riduce il tempo necessario a formare il personale all’utilizzo del sistema.
- Wizard Workflow - semplifica l’ottimale configurazione del sistema garantendo le migliori prestazioni.
- Protezione dei dati - memorizza fino a 3 anni di dati proteggendoli da interruzioni di corrente, garantendoli anche in caso di sostituzioni di batteria o aggiornamenti software.
- Controlli di sicurezza - accesso utente personalizzato e protezione Secure Socket Layer (SSL) per l’acesso al web .
- Download software da remoto - aggiornamenti software da remoto senza necessità dell’intervento sul Punto Vendita.
- Insite360 Ready - sviluppato per essere facilmente integrabile con il portafoglio dei servizi gestiti da Gilbarco (Insite360) e massimizzare quindi il valore dell’investimento fatto.
- Massimo numero di sonde: fino a 6 Mag Plus or Mag-FLEX (possible il mix delle 2 tipologie).
- Sensori sicurezza intrinseca : 6
- Sensori: fino a 6 per ogni tipo (esclusi quelli del PLLD).
- Relays / External Inputs: 2 Relays, 1 External Input (integrato).
- Interfacce:
- 2 porte seriali RS232 / RS485 (2-wire) configurabili
- 1 Ethernet
- 2 USB
- SLD Static Tank Testing: Opzionale con sonde Mag 1 / Mag 2.
- Delivery detection.
- Memorizzazione dati e Disponibilità report: fino a 3 anni.
- Network Printing.
- Versione senza display : Opzionale.
- Email: integrata.
- Funzionalità Data Logger (Insite360): Integrata.
- Remote Software Download: SI (richiesta registrazione del dispositivo).
- Monitoraggio Densità: SI (richiesto sonda Mag Plus Density & Float Kits).
- Temperature operative : da 0°C a 40°C.