Red Jacket 4 pollici
L’impianto a pompe sommerse è il sistema ideale per stazioni di erogazione carburanti quando vi è una lunga distanza tra serbatoi i erogatori. La pompa si trova all’interno del serbatoio interrato e permette l’utilizzo di una sola tubazione per ogni prodotto, quindi dal punto di impianto risulta essere più semplice rispetto al tradizionale impianto “in aspirazione”
Completamente adattabile alla nuova generazione di combustibili siano essi liquidi o gassosi.
Significativa riduzione dei costi di installazione e manutenzione
Un sistema con una sola pompa e una sola tubatura per ciascuna cisterna e una configurazione semplificata dell’erogatore si traducono in costi inferiori d’installazione, necessità limitata di manutenzione e diminuzione significativa del tempo di inattività
Gestione automatizzata del rischio per l’ambiente
Protegge la vostra attività da potenziali perdite di prodotto, la pompa sommersa infatti ha un sistema di rivelazione perdite integrato della linea, le linee vengono testate automaticamente dopo ciascuna erogazione mediante l’impiego di un sistema di test certificato US EPA con una precisione fino a uno standard di rivelazione perdite di 0,38 LPH.
Maggiore sicurezza in fase di installazione e di manutenzione
Le caratteristiche e la tipologia di installazione consentono procedure d’installazione e manutenzione più rapide e più semplici, minimizzando al contempo il rischio per il personale operante.
Vasta Gamma di opzioni
Versioni ¾, 1½ o 2 HP disponibili sia monofase che trifase. 50/60 Hz per adattarsi a una vasta gamma di applicazioni e alle differenti configurazioni della stazione.
Tecnologia a pressione
Attività ridotta della pompa e un numero inferiore di parti in movimento rispetto agli equivalenti sistemi di aspirazione, con sistema di recupero vapori.
Portata efficiente
Pompaggio efficiente del carburante anche sulle distanze più lunghe e nelle condizioni di temperature e altitudini più estreme.
Controllo integrato delle perdite
Possibili perdite sulla linea meccanica o elettronica controllate mediante il sistema di monitoraggio TLS con arresto automatico per la massima protezione ambientale.
Caratteristiche di rimozione uniche nel suo genere
Una volta rimossa, la valvola di ritegno, il rivelatore delle perdite e la cartuccia del sifone restano all’interno del collettore e non necessitano di essere scollegati.
Sicura
Il collegamento elettrico viene automaticamente interrotto una volta rimossa la pompa estraibile, e il carburante all’interno del collettore e della conduttura non isolata viene scaricato in tutta sicurezza verso la cisterna al fine di prevenire possibili fuoriuscite e ridurre al contempo i costi di manutenzione.
Scarico del prodotto verticale
Consente un collegamento semplificato alla tubatura orizzontale mediante l’impiego di accessori standard.
Porta duplice del sifone
Le porte gemelle della cartuccia per sifone consentono il collegamento a più sistemi. Il design a snodo unico nel suo genere consente una procedura di collegamento semplificata.
Valvola di ritegno serrabile
Consente procedure semplificate di sfogo della pressione e di drenaggio del prodotto non isolato all’interno del collettore e della linea in completa sicurezza all’interno della cisterna al fine di consentire le procedure di test e di manutenzione.
Modelli | 1 o 3 fasi |
Alimentazione | Cavalli vapore 4” |
Pressione linea e VentPort | 1 disponibile ¼” NPT Rilevazione perdite linea Test automatici per perdite significative – 11,4 litri/ora Test di precisione per perdite significative – 0,38 o 0,76 litri/ora |
Porta sifone vuoto | 2 disponibili Vuoto generato sino a 25 Hg |
Lunghezza | Tubo colonna di lunghezza variabile Disponibile lunghezza fissa |
Gamma regolazione | Da 74,5” a 225” (prevede 1,5 HP) |