Oil Non Oil 2018

Il nostro impegno per l'innovazione del tuo business.

Gilbarco si è presentata a Oil&nonOil 2018 come il partner di riferimento degli operatori del settore petrolifero, offrendo un’ampia gamma di prodotti e una completa suite di servizi volti a coprire ogni necessità legata all’automazione delle stazioni di servizio.
Nel suo ampio stand, Gilbarco ha presentato per la prima volta le proprie soluzioni per la Fatturazione Elettronica ed il FlexPay OPT Wide in configurazione ONE.
Una attenzione particolare è stata rivolta all’innovazione, avendo presentato un concept dispenser dalle caratteristiche davvero uniche nel panorama di riferimento.
Sempre in tema di innovazione, sullo stand era presente il FlexPay NC3L (sistema di pagamento elettronico direttamente a bordo degli erogatori) e l’erogatore Frontier Global MPD, l’ultimo tassello di un già ricco portafoglio di pompe e distributori Gilbarco.
Il nuovo Frontier è stato specificamente progettato per quei layout di piazzale che hanno necessità di un cosiddetto H-frame.

DSC05310
DSC05312
DSC05316
DSC05322
DSC05361
DSC05362
DSC05367
DSC 0269
DSC 0276
DSC 0278
DSC 0283
DSC 0289
DSC 0293
DSC 0295
DSC 0301
DSC 0318

SISTEMI GESTIONALI

Passport Shop

Integrazione completa Gestisci su un unico sistema il piazzale, il negozio ed il bar. Offri ai tuoi clienti la possibilità di pagare alla stessa cassa il carburante e gli altri acquisti e di ricevere un’unica fattura.
Estendi il catalogo Organizza i tuoi prodotti nelle categorie che preferisci e gestisci il listino dello SHOP.
Ottimizza i costi di magazzino Mantieni aggiornato l’inventario in tempo reale. Le vendite alla cassa sono automaticamente allineate alle giacenze.

SOLUZIONI PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA

DEALER Fattura

Non perdi nessuno Occasionali o abituali che siano, ai tuoi clienti non serviranno APP o registrazioni e tu non dovrai promuovere niente: i tuoi clienti saranno TUTTI fin da subito. Con le soluzioni DEALERFattura, al tuo cliente basta presentare infatti la partita IVA o il QR code dell’Agenzia delle Entrate. La modalità più immediata, semplice e intuitiva.
Immediata, differita o riepilogativa Qualunque sia l’esigenza del tuo cliente, il metodo di pagamento prescelto e la tua forma di rapporto con lui, DEALERFattura fa al caso tuo. Con le soluzioni DEALERFattura sei in grado di dare il supporto giusto sia sul punto vendita che in modalità differita dalla tua sede.
Sei tu ad emettere fattura: usa dati sicuri Il cliente non può commettere errori, perché non deve inserire manualmente alcuna transazione. Le soluzioni DEALERFattura, integrate nei sistemi Gilbarco, garantiscono automaticamente la corretta associazione fra i dati dell’erogazione e quelli del cliente. Sia per vendite in presidiato, sia per quelle in modalità non presidiata, l’invio all’AdE non ti riserverà brutte sorprese.

SISTEMI GESTIONALI

POS Portatile

Servizio ottimizzato Offri ai tuoi clienti il massimo livello di servizio permettendo il pagamento e la stampa delle ricevute dei rifornimenti in servito senza dover scendere dalla macchina.
Estendi il controllo Trasferimento dell’effettivo importo dalla pompa al POS senza possibilità di errori. Semplifica la quadratura di cassa registrando anche i pagamenti in contante.
Veloce ed affidabile Esegui le operazioni di pagamento in pochi istanti senza allontanarti dalla corsia self o dai distributori più distanti dal chiosco con un terminale certificato per lavorare in ambienti a rischio di esplosioni.

LA FIDELIZZAZIONE

DEALER Loyalty

Sconto al volo Riconosci il tuo cliente immediatamente al momento dell’erogazione e garantiscigli un prezzo vantaggioso tramite sconti dedicati.
L’essenziale della fidelizzazione Uno strumento semplice e facilmente configurabile per raccogliere punti e configurare sconti personalizzati per i tuoi clienti.
Integrato Il riconoscimento avviene automaticamente tramite carta, QR code o codice numerico direttamente alla cassa o al terminale.

INSITE360

BUSINESS

Gestisci da dove vuoi Tutti i dati delle tue stazioni sempre sotto il tuo controllo ovunque tu sia. Una app ed un portale per monitorare l’andamento del tuo business ed intervenire in tempo reale sui prezzi e assicurarti la disponibilità delle giacenze carburanti.
Controllo assoluto Verifica rapidamente i dati delle chiusure per la riconciliazione delle vendite comodamente da casa o dal tuo ufficio. Alimenta automaticamente e con dati verificati la tua contabilità.
Supporta le tue decisioni Compara in modo facile e intuitivo l’andamento delle vendite nelle varie modalità rispetto ai tuoi obiettivi ed imposta le azioni correttive.

INSITE360

UPTIME

Sempre sotto controllo Una app ed un portale per ricevere in tempo reale dalle tue stazioni le segnalazioni di ogni evento critico. Uno strumento indispensabile anche per la tua ditta di manutenzione, per una stazione al massimo dell’efficienza.
Previeni le interruzioni Supera la tradizionale modalità di intervento quando il problema è già attivo. UPTIME ti consente di programmare un intervento prima che il problema si manifesti.
Conosci la tua rete Un censimento continuo dei dispositivi della tua rete, per darti completa visibilità degli asset, senza possibilità di errori e senza operazioni manuali ricorrenti.

INSITE360

MOBILE - SELFAPP

Facile e veloce Offri il rifornimento in self più facile e veloce di sempre. Riconoscimento automatico della stazione, autorizzazione della pompa da app, senza scendere dalla macchina, tutto in pochi secondi.
Fidelizza Cattura i tuoi clienti con un servizio a cui non potranno più rinunciare. Apriti al mondo digitale e preparati ai nuovi modelli di fidelizzazione.
Sicura Una app certificata Masterpass, per custodire in modo sicuro i dati delle carte di credito e debito internazionali (VISA e Mastercard) dei tuoi clienti.

INSITE360

FuelQuest

Visibilità sulle varianzea La calibrazione del serbatoio QuickChart garantisce prestazioni di riconciliazione ottimali, supportate da un’analisi opzionale 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ottieni visibilità su singoli siti o reti di grandi dimensioni tramite dashboard e il portale di segnalazione di Insite360 FuelQuest.
Risparmio dei costi reale I servizi Insite360 aiutano a ridurre la varianza sulle tue giacenze. È possibile ottenere risparmi sui costi tangibili individuando i cali, convalidando le consegne di carburante e identificando furti e perdite.
Tranquillità Grazie a questo sistema il vostro carburante sarà sempre protetto sia a livello finanziario che ambientale. Saprai sempre che le tue stazioni stanno funzionando bene, capirai rapidamente quando sorgono problemi, e li risolverai in modo efficiente.

GIACENZE DI CARBURANTE

Monitoraggio automatico dei Serbatoi con TLS4

Visibilità delle movimentazioni Resta in contatto con la tua attività, anche quando sei lontano dal sito. Controlla le tue consegne. Scopri in tempo reale se i livelli di carburante cambiano quando la stazione è chiusa.
Risparmia tempo Automatizzare il monitoraggio delle scorte di carburante consente di dedicare più tempo ai clienti. Un facile accesso ai dati, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, riduce lo sforzo di raccolta delle informazioni di gestione.
Tranquillità Grazie alle funzionalità automatiche di riconciliazione e rilevamento delle perdite, i sistemi TLS4 possono avvisarti in caso di problemi, fornendo notifiche e-mail ovunque ti trovi.

EROGATORI

Applause Europe (Multimedia 15” e 19”)

Incremento del profitto Incremento vendite di prodotti ad alto margine
>Vendite nel chiosco
>Noleggio di spazio pubblicitario
>Carburanti premium e non-OIL
>Promozione di prodotti stagionali e massimizzazione vendite nelle ore di punta
Aggiornamento propria immagine Rinnovamento dell’aspetto degli erogatori con il solo acquisto del kit di retrofit Multimedia 15”. L’erogatore SK700-II con il Multimedia 19” ha il più grande display sul mercato.
Esperienza utente Invoglia il cliente a ritornare tramite contenuti audio e video:
>Servizi disponibili
>Informazioni azienda (promozione del marchio)
>Informazioni generalmente utili (notizie, traffico, meteo)

EROGATORI

Frontier Global MPD

Versatilità Massima disponibilità di prodotti in uno spazio ridotto anche per impianti di dimensioni limitate
>Fino a 4 prodotti
>Diverse portate: 40/70/100 l/min
Sicurezza e protezione Oltre a dispositivi per garantire la protezione durante l’uso è anche dotato di numerose funzionalità per la sicurezza e per la prevenzione delle frodi.
Esperienza utente Oltre alla tecnologia allo stato dell’arte per basse emissioni acustiche e alla facile maneggevolezza dei tubi, il FGMPD è anche in grado di fornire contenuti multimediali per migliorare la tua immagine.

TERMINALI DI PAGAMENTO

FlexPay B2B WIDE

Il tuo vero alleato Ideato per massimizzare profitti, in grado di supportare sia modelli di business parzialmente presidiati che totalmente non presidiati (stazioni ghost).
Tecnologia avanzata e sicura Basato su piattaforma di pagamento Gilbarco SPOT M7, certificata secondo il più recente livello di certificazione PCI, garantisce la massima sicurezza contro le frodi e il miglior investimento nel tempo.
Massima flessibilità Altamente configurabile grazie all’ampia gamma di soluzioni scalabili ed opzioni applicabili anche a posteriori attraverso kit di upgrade dedicati.

TERMINALI DI PAGAMENTO

FlexPay NC3L

Diversifica la tua stazione FlexPay NC3L è il pagamento direttamente alla pompa. Questa soluzione offre alla clientela un modo moderno di auto-rifornirsi da una postazione di servizio dedicata. Una valida alternativa per creare delle isole fast lane o continuare a vendere anche ad impianto non presidiato.
Direttamente in banca Favorisci i pagamenti con moneta elettronica tramite una piattaforma sicura, affidabile e versatile che offre velocità e facilità d’uso in linea con gli standard di mercato.
Piena integrazione FlexPay NC3L è una soluzione integrabile con gli erogatori Gilbarco ma anche con svariati modelli di altri produttori, consentendo quindi di salvaguardare e prolungare la vita del tuo erogatore esistente potenziandone le funzionalità per incrementare il tuo business.

TERMINALI DI PAGAMENTO

FlexPay OPT e OPT WIDE

Evoluzione generazionale Da sempre il terminale più diffuso in Italia che, grazie al riconosciuto successo, è giunto alla sua terza generazione con la nuova piattaforma di pagamento Gilbarco SPOT M7 e l’introduzione del modello FlexPay OPT WIDE.
Robusto ed affidabile Garantisce elevate prestazioni, assicurando la continuità del tuo business anche nelle ore di chiusura del punto vendita.
Sicurezza e configurabilità a 360° Vasta gamma di opzioni per supportare e semplificare le esigenze quotidiane e le evoluzioni tecnologiche di mercato. La sicurezza contro le frodi è perseguita con soluzioni di sicurezza attive e passive.

TERMINALI DI PAGAMENTO

FlexPay OPT ONE e FlexPay OPT WIDE ONE

Autonomo Da solo ti consente di gestire efficacemente e senza compromessi stazioni di servizio con piazzali contenuti, senza la necessità di ulteriori attrezzature nel chiosco.
Massimo profitto al minimo investimento La possibilità di sostituire la sola testa del vecchio terminale Master (non solo Gilbarco) consente di ridurre l’investimento salvaguardando anche i cablaggi e le predisposizioni dell’impianto.
Integrato Le sue avanzate caratteristiche garantiscono al gestore il pieno controllo delle attività direttamente da tablet o smartphone.