La Formazione GVR

Accedi o richiedi l'accesso al nostro portale dedicato interamente alla formazione: per i tecnici delle aziende di manutenzione, delle compagnie petrolifere e dei gestori di aree di servizio.

PERCHÈ PUNTARE SULLA FORMAZIONE?

AGGIORNAMENTO E AFFILIAZIONE

L’aggiornamento dei tecnici e il rilascio della certificazione di idoneità tecnica è l’obiettivo primario della formazione offerta da Gilbarco.

La Certificazione di idoneità tecnica è rivolta ai singoli tecnici che operano sulle attrezzature Gilbarco Veeder-Root nelle fasi di installazione, manutenzione e aggiornamento delle stesse.

 

Gilbarco Veeder-Root

CERTIFICAZIONE TECNICA

Ogni anno Gilbarco Veeder-Root eroga oltre 60 giornate di corsi di formazione in aula per le aziende di manutenzione sui nuovi prodotti e le nuove tecnologie.

I corsi di formazione sono consigliati a tutti, ma sono indispensabili per il rilascio della Certificazione Tecnica: un attestato del livello di competenza acquisito rilasciato a ciascun candidato a valle del compimento del relativo percorso formativo.

Per informazioni più dettagliate sullo svolgimento dei corsi in aula inviare una email a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Essere sempre aggiornati sui prodotti Gilbarco significa per le aziende di manutenzione ridurre i tempi di installazione e di intervento e risparmiare tempo per gli spostamenti.

OTTENERE LA CERTIFICAZIONE DI IDONEITÀ IN MODO SEMPLICE E VELOCE!

Accedi o richiedi l'accesso al nostro portale dedicato alla formazione!