Fatturazione elettronica

Fatturazione elettronica

Gilbarco da sempre ha cercato di interpretare i cambiamenti legati alle normative, concependo delle soluzioni che dessero agli operatori del valore aggiunto insieme alla necessaria conformità con i requisiti di legge.
La suite DealerFattura fa questo e molto di più, aggiungendo a funzioni di amministrazione e sequenze utente consolidate, la possibilità di emettere la fattura online. In Gilbarco siamo certi che DealerFattura sia un componente imprescindibile per chi ha già un’automazione Gilbarco, oltre a un elemento distintivo significativo verso le altre soluzioni presenti sul mercato.

Questa in pillole la soluzione DealerFattura:

  • Non perdi nessuno. Occasionali o abituali che siano, ai clienti non serviranno App, registrazioni o particolari esigenze di fare promozione dello strumento: con le soluzioni DealerFattura, al cliente basta presentare partita IVA o il QR code dell’Agenzia delle Entrate. La modalità più immediata, semplice e intuitiva.
  • Immediata, differita o riepilogativa. Qualunque sia l’esigenza del cliente, il metodo di pagamento prescelto e la forma di rapporto esistente, con le soluzioni DealerFattura il gestore è in grado di dare il giusto supporto sia sul punto vendita sia in modalità differita dalla propria sede.
  • Chi emette fattura usa dati sicuri. Il cliente non potrà commettere errori, perché non deve inserire manualmente alcuna transazione. Infatti le soluzioni DealerFattura, integrate nei sistemi Gilbarco, garantiscono automaticamente la corretta associazione fra i dati dell’erogazione e quelli del cliente. Sia per vendite in presidiato, sia per quelle in modalità non presidiata, l’invio all’Agenzia delle Entrate non riserverà brutte sorprese.
  • Aggiungere solo un tassello. DealerFattura aggiunge valore a investimenti già fatti: questo vale sia per le applicazioni amministrative e gestionali, così come per i terminali da esterno. Le soluzioni DealerFattura sono parte di una suite che, oltre a mettere in regola con i requisiti di legge, aiuta nella contabilità del punto vendita e massimizza le capacità di fidelizzare i clienti.
  • Semplice per il cliente, semplice per l’operatore. Le funzioni DealerFattura, sia quelle di vendita che quelle amministrative, sono concepite per sfruttare al meglio processi consolidati per il gestore, in modo da minimizzare i tempi di apprendimento.
  • Una soluzione completa e la certezza del dato. Le applicazioni DealerFattura costituiscono una soluzione completa per la fatturazione elettronica. Nel caso però si voglia utilizzare soluzioni e servizi di terzi, si potrà sempre sfruttarne la sola parte relativa ai dati di transazione: un’apposita funzione di DealerFattura passerà i dati in un formato standard ai fornitori di servizi.
  • Per ogni forma di acquisto. Le soluzioni DealerFattura sono totalmente integrate nell’automazione Gilbarco permettendo di supportare ogni acquisto dei clienti. Coprono infatti dalle vendite Oil a stazione non presidiata, fino a quelle nonOil nello shop.