Oil&nonoil: energie, carburanti e servizi per la mobilità - Roma Palazzo dei congressi 11-12 ottobre 2017
Si è appena conclusa –con un successo testimoniato dalla forte crescita del numero dei visitatori rispetto alle ultime edizioni- Oil&NonOil 2017.
Anche quest’anno Gilbarco si è presentata come il fornitore di riferimento per il mercato italiano mostrando sui propri stand un’ampia gamma di prodotti e servizi. Gilbarco ha evidenziato come la famiglia dei propri prodotti, si evolva nella direzione di supportare la visione ed il controllo in tempo reale del business dei propri clienti. Questo sia per le performance di vendita che per il controllo dell’efficienza e della sicurezza delle stazioni di servizio o ad esempio come i pagamenti in mobilità con TELEPASS o mobile tramite il wallet Masterpass.
Al centro della propria proposta, Gilbarco ha messo la propria infrastruttura CLOUD: un investimento strategico che il gruppo porta avanti a livello globale resa ora disponibile per il mercato italiano come base tecnologica per applicazioni innovative UPTIME e BUSINESS. Gilbarco ha anche ulteriormente arricchito la gamma dei terminali di pagamento presentando il nuovo FlexPay OPT Wide (con schermo a 12”) e la nuova configurazione detta ONE che permette di installare il FlexPay OPT in modalità “standalone” su piazzale con connessione diretta ai distributori e controllo di tutte le funzioni fondamentali tramite tablet o smartphone.
La gamma dei distributori SK700 II Multimedia si espande con una nuova configurazione con schermo multimediale a 19” con un software di controllo remoto disponibile per la distribuzione dei contenuti su una rete di schermi pubblicitari.